Aggiornamenti e Novità
Versione 2.0.0 - 26/06/2023
[Aggiornamenti]
-
Nuova veste grafica - Il portale di consultazione è stato ridisegnato
con un nuovo taglio alleggerito e semplice che, ci auguriamo,
possa piacere a tutti i nostri utenti.
N.B.: In questo aggiornamento ci sono vari oggetti del portale che
hanno lo stesso nome di quelli della versione precedente, dunque,
consigliamo vivamente di ripulire la cache del browser per non rischiare di incorrere in problemi di visualizzazione e/o funzionali.
[Nuove funzionalità]
-
Modifiche al newsfeed della dashboard - La sezione di feed Twitter è stata sostituita
da una nostra versione di newsfeed nella quale saranno presenti varie
informazioni con una nuova veste.
-
Modifica range temporale grafici - Sono stati modificati i range selezionabili per la creazione dei grafici riepilogativi della dashboard.
Ora sono disponibili 7, 15 o 30 giorni dalla data odierna, o un mese intero di un anno a scelta.
-
Selezione multipla - I filtri di ricerca "Azienda" e "Stato documento" ora accettano la selezione
multipla, permettendo ricerche più ampie.
-
Nuovi filtri principali di ricerca - I filtri di ricerca "Data documento" e "Numero documento"
sono stati spostati tra i filtri generici e sono utilizzabili con tutti i documenti dal 01/01/2023 in avanti.
Questo permette una più rapida ricerca dei documenti.
-
Rinominazione vecchi filtri di ricerca avanzata - I filtri di ricerca avanzata "Data documento" e "Numero documento"
sono stati rinominati con l'aggiunta della dicitura "(Storico)" e continueranno a funzionare anche per i documenti antecedenti al 01/01/2023.
-
Ricollocazione pulsante tag - Il pulsante per poter taggare un documento è stato spostato nella colonna "Azioni" dei risultati di ricerca.
-
Nuova azione disponibile - Nei risultati di ricerca è presente una nuova funzionalità
"Documenti Correlati" richiamabile dalla colonna "Azioni", con la quale è possibile
visualizzare un elenco cliccabile delle varie notifiche associate al documento in questione.